Dimenticatoio #21 - Italy In Music [Extract #3]
[ NOTA: Come giá detto negli altri due articoli a riguardo, la Italy In Music webzine non ebbe vita lunga. Oltre le due interviste che siamo riusciti a recuperare, anche qualche articolo meriterebbe un minimo di attenzione. Vi riproponiamo quí sotto qualche biografia ed alcune recensioni. ] EXSECRATUM : Gli Exsecratum sono formati da: Holocaust (Chitarra), e dai fratelli Amok (batteria) e Lord Azazel (Basso e voce). Le nostre prime esperienze con gli strumenti avvengono in un'umida cantina sotto casa. Inizialmente il sound era più orientato verso un Death-Black, soprattutto per le influenze di chitarra di Undertaker, primo chitarrista del gruppo. Da quelle prime esperienze, nasce nel dicembre del 1998 "Macabre", un demo tutto fatto in proprio, per poche copie, e passato solamente ad amici. Poi, la decisione di Lord Azazel e Amok, di passare ad un Black Metal primordiale, rafforzata anche dall'entrata nel gruppo dell'attuale amico, chitarrista Holocaust. Incomincia...